Giuseppe Cocca

 

 

Giuseppe Cocca (1954) si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1982 e dopo consegue il Diploma in Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese presso “Accademia di medicina tradizionale cinese”.
Diplomato in Agopuntura e Omeopatia presso la Fondazione Italiana di Medicina Omeopatica. Nel 1984 sperimenta un digiuno di 30 giorni autogestito che cambia letteralmente il modo di vedere e vivere il mondo e la medicina.

Ha studiato Natural Hygiene con dr Kaki Siidwa, allievo diretto si H.M. Shelton, e con Desirè Merien, uno dei massimi esponenti dell’Igienismo Francese. Esperto in Crudismo e Digiuno-Terapia e nel 2001 elabora la Dieta Sequenziale Master di PNL, nel 2008 partendo dall’EFT di G. Craig elabora l’EFT-Evolutivo.

Docente di Alimentazione Energetica presso l’Accademia di Medicina Tradizionale Cinese di Napoli, presso la SIMO scuola italiana medicina olistica di Milano, presso l’Università Popolare di Scienze Umane di Milano, Università di Genova – Scienza della Formazione e docenza del corso “Conoscenza di Sé” Progetto ARIOS presso ISS Deambrosis – Natta (Sestri Levante).

Tiene workshop di PNL e di EFT-Evolutivo, e seminari di Coaching, Motivazione personale, Guida al raggiungimento degli obiettivi, Lettura veloce, Apprendimento dinamico, Medicina generale, Integrazione nelle debolezze scolastiche.

 

 

Licenza Creative Commons
Questa opera distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
privacypolicy cookiespolicy